Noleggio a lungo termine



TeknoNoleggio: il noleggio a lungo termine per aziende 
Il noleggio Teknoccasioni è a beneficio di tutti i ristoratori e pubblòici esercenti che vogliono acquistare attrezzature nuove. Per trovare l'attrezzatura nuova di cui hai bisogno, puoi visitare il nostro catalogo online.   

Senza anticipo
Con il TeknoNoleggio* puoi acquistare la tua attrezzatura nuova senza toccare il tuo conto in banca, com'è possibile?
La formula noleggio studiata ti permette di avere subito il macchinario o l'arredo di cui hai bisogno e corrispondere la prima rata dopo 3 mesi. 

Senza attesa
La tua richiesta di Noleggio viene presa in carico e valutata entro e non oltre 4/6 giorni lavorativi. Decorso tale termine, entri in possesso dell'attrezzatura da te scelta. 

Senza guasti
Per chi opera in Abruzzo, il Noleggio Teknoccasioni prevede un intervento di manutenzione ordinaria sull'attrezzatura ogni 6 mesi. L'intervento di manutezione è gratuito e pensato sia per garantire il perfetto funzionamento del macchinario che per darti la possibilità di riscattare un'attrezzatura efficiente.

Senza impegno

Alla fine del noleggio, sei libero di riscattare il macchinario all'1% oppure puoi restituire l'attrezzatura utilizzata. Nel caso di restituzione del bene noleggiato, la Teknoccasioni ti agevola nell'acquisto o noleggio di una nuova attrezzatura.

Senza tasse
Il noleggio Teknoccasioni Attrezzature ti permette di dedurre i canoni dell'imposta sulle attività produttive (IRAP), riducendo l'imponibile e risparmiando sulle tasse.

*Il TeknoNoleggio è rivolto ad aziende con più di 2 anni di attività e sarà accettato a partire da 3000,00 €